Perchè partecipare

Il lato B2B di TermExpo si svilupperà nel corso di un professionale Workshop Termexpo, un appuntamento per soli operatori studiato al fine di fare entrare in contatto domanda ed offerta internazionale in questo specifico settore. Il Workshop si svolgerà durante l’edizione autunnale del Salone.

Partecipare al workshop in qualità di Buyer significa incontrare l’offerta turistica svizzera, italiana e internazionale più qualificata del settore terme e benessere: Centri termali, Spa, medical hotels, Spa and wellness resorts, destinazioni turistiche a vocazione termale…tutto quello che è inerente all’affascinante monde delle terme e della salute e del benessere raggiunto grazie ai meravigliosi poteri curativi naturali dell’acqua.

Ecco perché il Buyer Team del Salone accredita al workshop TermExpo soltanto agenzie di viaggi e tour operatore con una specifica offerta nel campo termale, event manager aziendali interessati ad organizzare eventi a sfondo wellness, enti, associazioni, CRAL e società di pubbliche relazioni con interessi in questo specifico settore.

Fai domanda come Buyer!

Azienda (richiesto)

E-mail (richiesto)

Rappresentante

Telefono

Tipologia di attività

Meeting PlannerAgenzia di viaggiTour operatorAgenzia di comunicazioneAssociazioneEnteAltro